giovedì 21 febbraio 2008

Le SALE DI RIPARO dal 22 febbraio al 28 febbraio


6a settimana di programmazione per RIPARO. Il film questa settimana toccherà nuove province permettendo agli spettatori di queste città di vedere finalmente il film. Ecco le sale della settimana:

ESEDRA (Bari)
Largo Monsignor Curi 17 Tel.080/5537760

ALCIONE (Trieste)
Via Madonizza 4 Tel.040/304832

CINEMA SAN BIAGIO (Cesena)
VIA ALDINI 24 - 47023 CESENA FC TEL. 0547.355712

7 commenti:

Anonimo ha detto...

A torino, o in provincia di Cuneo arriverà?

Riparo ha detto...

A Torino è stato due settimane, forse tornerà in futuro. A Cuneo speriamo arrivi presto, dipende dalgi esercenti locali.

Riparo ha detto...

A Torino è stato due settimane, forse tornerà in futuro. A Cuneo speriamo arrivi presto, dipende dalgi esercenti locali.

Anonimo ha detto...

Sì, ho visto che è già stato a Torino, ma pensavo arrivasse anche in altri cinema. Se fosse a Cuneo sarebbe più comodo. Non capisco perchè in Italia ci siano tanti problemi per la proiezione di film sull'amore gay.
Grazie comunque per la risposta.

Anonimo ha detto...

..anch'io speravo che il film ritornasse a Torino... Help!

Anonimo ha detto...

qual è sarà la programmazione per la prossima settimana?

giampietropreziosa ha detto...

Ebbene, sì abbiamo sperimentato che in Italia ci sono ancora delle resistenze a programmare un film indipendente con personaggi omosessuali. Non è uguale per tutti, ma ci sono esercenti, anche idipendenti, che hanno problemi. E' il nostro Paese, a tratti moderno e aperto, a tratti attaccato alla religione, al pregiudizio. Comunque il film, anche se con ostacoli continua la sua corsa, a volte in una sala sola, a volte in più sale, una volta qui, un'altra lì. L'importante che ci sia ancora un pubblico, delle persone che abbiamo voglia di personaggi e storie non raccontate, che abbiano voglia di conoscere il mondo e altre persone, di capire e emozionarsi davanti alla natura e all'essere umano in tutte le sue declinazioni.